Temi caldi
31 mar 2012
Il secondo turno di prove ufficiali sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola si è concluso con la bella prestazione del pilota Kawasaki Tom Sykes che ha ottenuto la pole provvisoria in 1.47.458.
Alle spalle della moto verde di Sykes, c'è ora Sylvain Guintoli con la Ducati 1198 del Team Effenbert, seguito in terza piazza dal pilota BMW ufficiale Leon Haslam.
Risale il campione del mondo in carica, lo spagnolo Carlos Checa, che porta la Ducati del Team Althea in prima fila provvisoria con il quarto tempo in 1.47.831, mentre Marco Melndri con la seconda BMW ufficiale è quinto a 3 millesimi dal ducatista.
Nella classifica si fa avanti anche l'Aprilia di Eugene Laverty, che conquista nelle ufficiali di questa mattina il sesto tempo, con alle spalle il pilota della Suzuki, Leon Camier.
Indietro Max Biaggi, che ha chiuso questo turno di prove ufficiali con l'11 tempo in 1.48.247, a poco più di 8 decimi da Sykes. Biaggi ora in classifica precede Lorenzo Zanetti (12°), Niccolò Canepa (13°), Ayrton Badovini (15°), Davide Giugliano (16°) e Michel Fabrizio.
Chiude la classifica come ieri, Lorenzo Alfonsi con la Honda del Team Pro Ride.
Ecco i tempi delle Q2 di Imola:
1. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'47.458Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90