È ufficiale: Laverty nel team interno Aprilia

L’avevamo già scritto e ora è arrivata la conferma
È ufficiale: Laverty nel team interno Aprilia

Pubblicato il 27 ottobre 2011, 12:09

Come vi avevamo già anticipato alcune settimane fa, Eugene Laverty, venticinquenne pilota irlandese, protagonista al suo debutto nel mondiale Superbike appena concluso con il terzo piazzamento nella classifica piloti che lo ha imposto come rivelazione dell'anno, correrà nel WSBK 2012 nel team interno Aprilia al fianco del cinque volte Campione del Mondo Max Biaggi. Ora è ufficiale.

Laverty, nato a Toomebridge il 3 giugno 1986, ha firmato un contratto che lo lega ad Aprilia Racing per le prossime due stagioni.

Il 18 ottobre scorso nei test a Portimao, che di fatto hanno "aperto" la stagione 2012, Laverty ha immediatamente dimostrato uno straordinario feeling con la sua Aprilia RSV4 staccando il miglior tempo della sessione di prove.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo