Biaggi non correrà ad Imola

Costretto a rinunciare al round Superbike
Biaggi non correrà  ad Imola

21 set 2011

La brutta notizia era nell'aria è adesso, purtroppo, è confermata: Max Biaggi sarà costretto a rinunciare al round Superbike di Imola in programma questo fine settimana.

Il campione del Mondo ha appenasostenuto una visita di controllo che ha evidenziato che la frattura al primo metatarso del piede sinistro non è ancora saldata. Sono quindi più gravi del previsto le conseguenza dell'impatto con un oggetto sparatogli contro da un'altra moto durante le qualifiche del Nurburgring.

Biaggi teneva in maniera particolare a correre sulla pista dove un anno fa conquistò aritmeticamente il primo iride Superbike tutto italiano ed aveva svolto un programma di laserterapia restando in assoluto riposo per tre settimane. Ma è stato tutto inutile. Salvo sorprese Max dovrà saltare anche il successivo round di Magny Cours (Francia) in programma domenica 2 ottobre.

Paolo Gozzi 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi