Max Biaggi, che succede?

Il romano sembra già in crisi in Spagna
Max Biaggi, che succede?

Pubblicato il 17 giugno 2011, 17:39

ALCANIZ – Max Biaggi, che succede? Il campione del Mondo Superbike è caduto di nuovo nei minuti iniziali delle prime prove libere ad Aragon. Doveva essere la gara del riscatto, quella del ritorno al successo che manca ormai da dodici gare, e invece Max è scivolato di nuovo.

Per fortuna non si è fatto neanche un graffio, dunque il piede sinistro già lesionato sabato scorso nel volo al Curvone di Misano è salvo. Il momento però è difficile e il cronometro è impietoso: nella sessione conclusa con Melandri finalmente davanti al mattatore Checa, Biaggi è solo settimo in ritardo di oltre un secondo dal riferimento. Okay, siamo appena alle libere e il round spagnolo non è ancora iniziato. Ma è un campanello d'allarme: Biaggi è in crisi? La risposta arriverà nei prossimi turni a cominciare dalla qualifica di venerdi pomeriggio.

Nella stessa sessione sono caduti, tutti senza danni, anche Lascorz, Xaus, Rolfo e Noriyuki Haga che ha distrutto una delle RSV4 del team Pata. Il terzo posto di Misano è già dimenticato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo