Haslam e Fabrizio amano il bene

Iniziativa benefica dei due piloti del mondiale SBK
Haslam e Fabrizio amano il bene

Pubblicato il 13 giugno 2011, 17:37

Leon Haslam e Michel Fabrizio, due dei piloti di maggior spicco del mondiale Superbike, sono rivali in pista ma uniti per Il Bene. Che non è uno sponsor ma la sigla di Bellaria Neurologia, divisione dell’ospedale Bellaria di Bologna guidata dal dottor Fabrizio Salvi che combatte malattie terribili come SLA e sclerosi multipla, recentemente salita agli onori della cronaca per i risultati ottenuti in collaborazione con il professor Paolo Zamboni nella lotta contro la sclerosi.

Haslam e Fabrizio, uomini di cuore prima ancora che piloti, hanno deciso di supportare Il Bene, e dalla prova del mondiale Superbike di Misano, il 12 giugno, ne saranno testimonial. All’iniziativa ha aderito anche Fabrizio Pirovano, vincitore della Coppa Supersport nel 1996 e a lungo consulente tecnico del team Alstare. Nel week end del gran premio sarà presente nel paddock anche uno stand de Il Bene, per promuovere le attività svolte attraverso le sue “branche” Assi.SM e Assi.SLA.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo