Temi caldi
11 giu 2011
MISANO ADRIATICO – Carlos Checa è stato il più veloce anche della seconda sessione di qualifica del Campionato Mondiale Superbike a Misano Adriatico. Lo spagnolo del team Ducati Althea ha risposto a Max Biaggi, capace di scendere di poco sotto il muro dell’1’37, con un giro in 1’36’’609.
Si riconferma veloce Michel Fabrizio, autore anche di una scivolata nella seconda metà della sessione, terzo con 1’36’’052. Quarto Joan Lascorz, con la Kawasaki e primo dei piloti di testa ad aver migliorato il riferimento di ieri in questo turno. Quinto tempo Marco Melandri, che con 1’36’’273 precede Leon Haslam, sesto, Tom Sykes, settimo e Ayrton badovini, ottimo ottavo davanti a Laverty e Berger.
Per il pomeriggio il tempo è incerto. Sul tracciato sono arrivati vento e nuvole e quindi la Superpole, nel caso fosse bagnata, potrebbe stravolgere le carte in tavola. Ciò nonostante resta l’impressone che domani, la vittoria, se la giocheranno Checa a Biaggi.
Guarda gli orari di prove e gare
Guarda le classifiche del mondiale 2011
Chi vincerà a Misano? Gioca al TotoSBK e vinci subito
Il titolo SBK 2011 è già andato per Biaggi? Di la tua sul forum
I tempi della seconda sessione di qualifica
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90