Biaggi: la RSV4 vibra in maniera anomala

Max parla del suo dritto in Superpole
Biaggi: la RSV4 vibra in maniera anomala

30 mag 2011

SALT LAKE CITY – Max Biaggi dovrà partire in seconda fila con il settimo tempo. Posizione che non rende giustizia alle ottime prove del campione in carica ancora a caccia del primo successo stagionale.

Non è certo una posizione ideale ma purtroppo dovremo fare buon viso a cattivo gioco. Le prime due sessioni della Superpole sono andate bene ed ero convinto di potermi giocare anche il primato. Ma appena sono entrato dentro in SP3 ho sentito subito che qualcosa non stava funzionando. La RSV4 vibrava in maniera anomala ed ad un certo punto è entrata la folle. Andare dritto è stata l'unica possibilità, ho provato a controllare ma sono affondato.”

Leggi la cronaca della Superpole

Guarda gli orari delle gare

Chi vincerà al Miller in SBK? Gioca al TotoSBK e vinci subito


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi