Vermeulen salta la gara di Salt Lake

L’australiano non sarà al via negli Stati Uniti
Vermeulen salta la gara di Salt Lake

25 mag 2011

Chris Vermeulen non correrà il round americano del Mondiale Superbike lunedi 30 maggio al Miller Motorsport Park. Il pilota australiano ha rinunciato poche ore prima di prendere il volo per Salt Lake City. Vermeulen continuerà i trattamenti al gomito sinistro ferito nelle prove libere del round di Monza nella sua residenza di Andorra. La prossima settimana la Kawasaki lo farà girare ad Aragon, pista test della squadra giapponese, nella speranza di averlo al via dei successivi round di Misano (12 giugno) ed Aragon (19 giugno). In America la Kawasaki correrà con Tom Sykes e Joan Lascorz.

Abbiamo deciso che, non essendo ancora fisicamente a posto, posso essere più utile alla sqaudra facendo un test che tentando il recupero al Miller Motosport Park” ha commentato Vermeulen. “Mi dispiace non correre in America ma credo che nel test della prossima settimana sarò in grado di raccogliere dati ed indicazioni utili per la messa a punto della ZX-10R. Non ho mai girato ad Aragon e avrò tempo per conoscerla in tutta calma. Ci rivediamo a Misano.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi