Superbike: tribuna Aprilia a Monza

Prezzi speciali per seguire le gare dalla Tribuna Ascari
Superbike: tribuna Aprilia a Monza

21 apr 2011

Il mondiale SBK arriva a Monza dal 6 all'8 maggio prossimi per la prima gara italiana del 2011. Aprilia Alitalia Racing, il team due volte campione del mondo 2010 (titolo Piloti con Max Biaggi e titolo Costruttori con la Aprilia RSV4), chiama a raccolta tutti gli appassionati e propone condizioni eccezionali per vivere "live" tutte le emozioni del WSBK nella pista più famosa del mondo.

I tifosi del marchio di Noale potranno accedere a prezzi speciali e seguire il weekend di gare dall'area riservata ad Aprilia in Tribuna Ascari, situata in uno dei punti più spettacolari del tracciato brianzolo, il tempio della velocità che nel 2010 vide il binomio Biaggi-Aprilia conquistare una storica doppia vittoria che proiettò Max e la squadra italiana verso il trionfo iridato.

I possessori di una moto o di uno scooter Aprilia che acquisteranno il biglietto online sul sito Aprilia Village SBK all'indirizzo www.aprilia.casasbk.it potranno godersi la Superpole di sabato 7 maggio e le gare di domenica 8 maggio a soli 85 euro, comprensivi del parcheggio moto. Il biglietto per la sola domenica, anch'esso con parcheggio moto, costa invece 75 euro.

Anche gli appassionati non possessori di una "due ruote" Aprilia hanno accesso a una speciale offerta: 95 euro per la sola domenica di gare e 105 euro per l'opzione sabato/domenica.

Il weekend del Gran Premio di Monza con Aprilia sarà completata dall'esposizione della straordinaria gamma moto di Noale, con in primo piano le ultimissime novità: la super naked Tuono V4 R, la supermotard Dorsoduro 1200, la nuova RS4 125 e la sportiva RSV4 APRC, versione stradale della Superbike portata in pista, e alla vittoria, da Max Biaggi e Leon Camier.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi