Assen si avvicina, giocate a TotoSBK

Potrete inviare i vostri pronostici fino alle ore 9 del 17 Aprile
Assen si avvicina, giocate a TotoSBK

13 apr 2011

Amici di World SBK siete pronti? Scaldate i motori perché Assen si avvicina: inviateci i vostri pronostici e partecipate al nostro gioco on line TotoSBK 2011, fantastici premi vi aspettano!
Dopo le prime due gare, Philipp Island e Donington, in testa alla classifica piloti giganteggia Carlos Checa con 91 punti conquistati, il secondo gradino del podio è tutto per Marco Melandri a quota 72 punti, terzo Leon Haslam con 53, quarto Max Biaggi con 49 e quinto Smrz a 42.

La gara di Donington Park ha messo, comunque, in luce la brillante prestazione del pilota italiano, Marco Melandri che ha conquistato la sua prima vittoria al mondiale Superbike in Gara 1. Successo non ripetuto in Gara 2 perché Carlos Checa è stato irraggiungibile. Delusione per Max Biaggi che non ha confermato i vostri pronostici che, per la maggior parte, lo davano per vincente.

Sul circuito di Assen, la Honda è la regina incontrastata dal 2002, nove anni di dominio assoluto. Le speranze di vittoria per la scuderia giapponese, il cui team olandese, il Ten Kate, ha sede a pochi passi dal tracciato, quest’anno, sono affidate a Jonathan Rea, sesto in classifica generale e Ruben Xaus, quattordicesimo.

Al momento, nella classifica generale TotoSBK, troviamo al primo posto Chicchio con 94 punti, secondo Dankaeb con 87 e terzo Cloxeb con 86. Come vedete, utenti e appassionati delle due ruote, la graduatoria provvisoria non ha larghi margini di distacco: giocate e pronosticate perché, anche chi, al momento, non ha ottenuto alcun punto, può salire di posizione e ribaltare gli attuali risultati.
Vi ricordiamo che potrete partecipare al gioco fino alle ore 9 del 17 aprile 2011. In caso di pari merito, la precedenza viene attribuita all’utente che, in ordine di tempo, ha inserito per primo il pronostico.

Gioca a TotoSBK
 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi