Michel Fabrizio fiducioso per Donington

L’italiano è salito sul podio nel 2009 e vuole ripetersi domenica
Michel Fabrizio fiducioso per Donington

Pubblicato il 23 marzo 2011, 15:23

Michel Fabrizio è fiducioso per la seconda prova del Campionato Mondiale Superbike 2010 che si disputerà questo weekend a Donington Park, in Gran Bretagna.

Michel Fabrizio: “l’ultima volta che abbiamo corso a Donington, ho concluso sul podio gara 2, quindi i miei ricordi sono abbastanza buoni. So che il tracciato è stato modificato un poco da allora, quindi tutti dovremo iniziare con l’apprendere i cambiamenti e gli effetti che questi possono avere sull’ottenimento di un buon set-up.

La maggior parte della pista è scorrevole, ma ci sono un paio di punti nei quali bisogna frenare forte ed è questo il motivo per il quale delle giuste regolazioni ed un equilibrio della moto sono vitali. In tanti sembrano essere preoccupati delle condizioni meteo che si possono trovare qui in questa parte dell’anno, ma visto che non c’era il tempo che ci si aspettava, andrà tutto bene anche qui a Donington.Mi sento molto fiducioso riguardo al week-end e punterò a delle buone sessioni di prova, di qualifica e per una valida prestazione in Superpole, sperando in un altro podio a Donington!”

Gioca al TotoSBK


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo