Toseland fratturato: salta Donington

Il britannico si è rotto un braccio nei test in Spagna
Toseland fratturato: salta Donington

Pubblicato il 20 marzo 2011, 17:51

ALCANIZ – James Toseland non correrà il round britannico della Superbike domenica a Donington. L’ex iridato, 30 anni, si è fratturato il radio del braccio destro nei test che la Bmw Italia ha organizzato ad Alcaniz (Spagna). Toseland ha perso il controllo della S1000RR in accelerazione atterrando violentemente su testa e braccio.

Nel fatiscente ospedale di Alcaniz è rientrato l’allarme per il trauma cranico ed è stato sommariamente ingessato l’arto. Al rientro a Manchester Toseland si è fatto controllare dal medico personale che ha rivelato un problema vascolare che ha reso necessario un intervento d’urgenza. James dovrà stare fermo per tre-quattro settimane e spera di poter rientrare nel round di Assen (17 aprile). La Bmw Italia correrà a Donington con il solo Ayrton Badovini.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Iker Lecuona in Rosso: "È la più grande opportunità della mia carriera, non ho più scuse"

Il pilota spagnolo è pronto a cominciare la prima stagione alla guida della Panigale V4 R: "Con Ducati non ho bisogno di forzare. Non si può nemmeno comparare alla Honda"

SBK, Bulega: "Io favorito al titolo? Non per i test invernali"

Nicolò: "Inverno di prove buttato, ma sulla nuova V4 R mi sono trovato bene. La MotoGP, vorrei farla con Ducati, altrimenti..."