Il team Ten Kate in pista ad Aragon

Oggi e domani Rea e Xaus provano sul tracciato spagnolo
Il team Ten Kate in pista ad Aragon

Pubblicato il 20 gennaio 2011, 14:02

Oggi e domani il team Castrol Honda Ten Kate è in Spagna, più precisamente sul tracciato di Aragon, per una due giorni di test con Jonathan Rea e Ruben Xaus. I due alfieri del team olandese hanno a disposizione le CBR1000RR 2011 con e le quali studieranno ed impareranno il tracciato che il prossimo 19 giugno ospiterà il settimo round del mondiale Superbike 2011.

Nella mattinata di oggi il tracciato era bagnato, mentre nel pomeriggio sta uscendo il sole. In pista anche i due piloti della squadra Supersport, Florian Marino e Fabien Foret.

Nel frattempo Jonathan Rea, su Twitter, ha spiegato perché ha scelto il 4 invece del 65 sulla carena della sua CBR. "Mi è piaciuto quando l'ho usato nella BSB - ha detto il nordirlandese, al via col numero 4 nella British Superbike 2007, anno nel quale ha chiuso secondo. - Poi ho terminato la stagione 2010 al quarto posto, quindi perchè non usarlo?"

Guarda le foto

Guarda il video


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi