Temi caldi
20 gen 2011
Oggi e domani il team Castrol Honda Ten Kate è in Spagna, più precisamente sul tracciato di Aragon, per una due giorni di test con Jonathan Rea e Ruben Xaus. I due alfieri del team olandese hanno a disposizione le CBR1000RR 2011 con e le quali studieranno ed impareranno il tracciato che il prossimo 19 giugno ospiterà il settimo round del mondiale Superbike 2011.
Nella mattinata di oggi il tracciato era bagnato, mentre nel pomeriggio sta uscendo il sole. In pista anche i due piloti della squadra Supersport, Florian Marino e Fabien Foret.
Nel frattempo Jonathan Rea, su Twitter, ha spiegato perché ha scelto il 4 invece del 65 sulla carena della sua CBR. "Mi è piaciuto quando l'ho usato nella BSB - ha detto il nordirlandese, al via col numero 4 nella British Superbike 2007, anno nel quale ha chiuso secondo. - Poi ho terminato la stagione 2010 al quarto posto, quindi perchè non usarlo?"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90