Due giorni di prove con le Ducati per Smrz e Guintoli
Pubblicato il 14 gennaio 2011, 10:54
L’11 ed il 12 gi gennaio il team Liberty Racing, squadra della Repubblica Ceca quest’anno all’esordio nel World Superbike con due Ducati 1198 F10 aggiornate 2011, ha effettuato i primi test della stagione 2011 sul tracciato spagnolo di Guadix.
I due piloti, il ceco Jakub Smrz e il francese Sylvain Guintoli (nella foto) hanno preso contatto con la squadra capeggiata da Natale Egi, col primo, che ha ritrovato la fida Ducati, mentre il secondo ha testato per la prima volta la bicilindrica di Borgo Panigale, rimanendone ben impressionato.
Il meteo non è stato dei migliori, ma entrambi i piloti sono riusciti a svolgere il lavoro previsto. Il Liberty Racing tornerà in pista dal 26 al 28 gennaio per i test ufficiali Infront MotorSports all’Autodromo do Algarve di Portimao.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile
SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”
Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.