La spalla di Melandri migliora

Iniziato il lavoro in piscina, ma per Marco il recupero sarà lungo
La spalla di Melandri migliora

Pubblicato il 10 gennaio 2011, 11:00

Venerdì scorso sono stati tolti i punti alla spalla destra di Marco Melandri che ha già iniziato il lavoro in piscina (Marco era stato operato lo scorso 24 dicembre per sistemare un problema ai tendini della spalla destra). Lo scorso venerdì il neo acquisto della Yamaha SBK ha scritto sulla propria pagina di Twitter “Tolti i punti e iniziato in piscina... che dolore!!!! Non vedo l'ora di essere di nuovo in forma!!!” e questa notte, per la prima volta dopo 18 giorni, è tornato a dormire nel proprio letto (Marco era costretto a stare sul divano per evitare di appoggiare la spalla durante il sonno).

“Nella più rosea delle aspettative Phillip Island sarà per me una gara in difesa dove dovrò limitare i danni senza mai attaccare - ha detto l’ex iridato della 250. - In più l’incognita di 2 gare da affrontare praticamente senza allenamento né in moto né in palestra, ma ho dalla mia una motivazione che non avevo da anni“.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK

Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing

WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026

Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila