Iniziato il lavoro in piscina, ma per Marco il recupero sarà lungo
Pubblicato il 10 gennaio 2011, 12:00
Venerdì scorso sono stati tolti i punti alla spalla destra di Marco Melandri che ha già iniziato il lavoro in piscina (Marco era stato operato lo scorso 24 dicembre per sistemare un problema ai tendini della spalla destra). Lo scorso venerdì il neo acquisto della Yamaha SBK ha scritto sulla propria pagina di Twitter “Tolti i punti e iniziato in piscina... che dolore!!!! Non vedo l'ora di essere di nuovo in forma!!!” e questa notte, per la prima volta dopo 18 giorni, è tornato a dormire nel proprio letto (Marco era costretto a stare sul divano per evitare di appoggiare la spalla durante il sonno).
“Nella più rosea delle aspettative Phillip Island sarà per me una gara in difesa dove dovrò limitare i danni senza mai attaccare - ha detto l’ex iridato della 250. - In più l’incognita di 2 gare da affrontare praticamente senza allenamento né in moto né in palestra, ma ho dalla mia una motivazione che non avevo da anni“.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.