Leon Haslam si è sposato con Olivia

Cerimonia in Svezia. Luna di miele in Borneo
Leon Haslam si è sposato con Olivia

27 dic 2010

Il vice-campione del mondo della Superbike, Leon Haslam, e la sua partner Olivia Stringer si sono sposati da poco con una cerimonia intima, alla quale hanno partecipato solo i familiari e qualche amico. Luogo del matrimonio è stata una piccola e pittoresca chiesa svedese, teatro dell'unione dei Signori Haslam. Tutto è andato nel migliore dei modi fino al rientro a casa, rimandato a causa delle cattive condizioni meteorologiche che hanno bloccato gli aeroporti del Nord Europa e che hanno sconvolto i piani dei partecipanti.

"La cerimonia è andata come avevamo sognato e ora siamo entrambi molto felici - ha detto il neo-sposo Leon - quando abbiamo provato a rientrare in Gran Bretagna per il ricevimento di nozze, in programma per sabato, i nostri voli sono stati cancellati. Ci siamo riorganizzati ma purtroppo i ritardi ci hanno fatto rimandare il ricevimento. Decideremo nei prossimi giorni la nuova data: potremmo farne uno per tutti in occasione del round Superbike di Donington Park...".

La prossima fermata, per Olivia e Leon, sarà la luna di miele in programma nel Borneo, dove andranno dopo aver passato il Natale in famiglia. In seguito, Leon cercherà di scendere di nuovo in pista in sella alla sua BMW prima di dirigersi verso l'Australia, dove a metà febbraio, a Eastern Creek e poi a Phillip Island, sono in calendario le prove che anticiperanno di qualche giorno l'inizio ufficiale della stagione 2011.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor

Dopo Dixon, la Honda cerca Chantra, che riporterebbe la SBK in Thailandia

Prenotato il pilota inglese il team ufficiale parla con Somkiat. La Casa giapponese e la filiale asiatica spingono per disputare un round al Chang International Circuit
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi