Test bagnati a Magny-Cours

Haga sull’Aprilia, Haslam, BMW, Fabrizio Suzuki e Laverty Yamaha
Test bagnati a Magny-Cours

6 ott 2010

MAGNY-COURS – I primi test della Superbike 2011 sono iniziati sotto l’acqua. Haga, Haslam, Fabrizio e Laverty hanno fatto il loro debutto rispettivamente in sella all’Aprilia, BMW, Suzuki e Yamaha sul bagnato. Pochi giri di pista un po’ per tutti. Haslam ha provato la BMW S1000R per qualche passaggio, con la fianco il fido Giacomo Guidotti, mentre Corser ha postato in pista la versione 2011 della moto tedesca.

Il team DFX-Borciani ha fatto provare l’Aprilia RSV4 al giapponese Noriyuki Haga e al canadese Bret McCormick, mentre Fabrizio ha percorso qualche passaggio in sella alla Suzuki GSX-R 1000 del team Alstare. È salito invece sulla R1 Superbike del team Yamaha Eugene Laverty, mentre ha lasciato il circuito il team Supersonic Ducati.

Guarda le foto


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi