Test bagnati a Magny-Cours

Haga sull’Aprilia, Haslam, BMW, Fabrizio Suzuki e Laverty Yamaha
Test bagnati a Magny-Cours

6 ott 2010

MAGNY-COURS – I primi test della Superbike 2011 sono iniziati sotto l’acqua. Haga, Haslam, Fabrizio e Laverty hanno fatto il loro debutto rispettivamente in sella all’Aprilia, BMW, Suzuki e Yamaha sul bagnato. Pochi giri di pista un po’ per tutti. Haslam ha provato la BMW S1000R per qualche passaggio, con la fianco il fido Giacomo Guidotti, mentre Corser ha postato in pista la versione 2011 della moto tedesca.

Il team DFX-Borciani ha fatto provare l’Aprilia RSV4 al giapponese Noriyuki Haga e al canadese Bret McCormick, mentre Fabrizio ha percorso qualche passaggio in sella alla Suzuki GSX-R 1000 del team Alstare. È salito invece sulla R1 Superbike del team Yamaha Eugene Laverty, mentre ha lasciato il circuito il team Supersonic Ducati.

Guarda le foto


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Eredità Sofuoglu: domenica perfetta per la Turchia grazie a Toprak, Can e Deniz

Quattro successi in altrettante gare per gli allievi del cinque volte iridato Supersport tra Donington e Sachsenring, la scuola turca alla conquista del mondo

SSP, Puccetti punta al raddoppio: idea Munoz per la seconda Ninja

Per la prossima stagione la squadra italiana potrebbe schierare due Kawasaki 636, puntando sullo spagnolo già protagonista dell'Europeo Stock e e Moto2
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi