Lo spagnolo fa i complimenti a Biaggi e esulta per la doppietta
Pubblicato il 26 settembre 2010, 22:34
IMOLA – Carlos Checa è raggiante per la doppietta di Imola, la seconda della sua carriera. “Non mi aspettavo potesse essere così bello vincere ad Imola – ha detto lo spagnolo della Ducati. È stato un weekend stupendo. Gara 1 è stata incredibile e Gara 2 pure. Quando sono riuscito ad andare al comando ho capito che avrei vinto! Faccio i complimenti a Max e all’Aprilia per il titolo, mentre mi spiace per Haslam: oggi meritava di essere sul podio anche lui”.
“Questo weekend è stato davvero duro – ha detto invece Haga, secondo a Misano in Gara 2. – In Superpole, con l’acqua, ho fatto fatica a spingere come avrei dovuto e per questo sono partito così indietro in griglia. Sono però molto contento per i due podi e devo fare i complimenti a Carlos che è andato davvero fortissimo!”
Soddisfatto anche Crutchlow, che ieri sera aveva dichiarato che oggi sarebbe salito sul podio: “se non fossi stato così idiota da cadere ieri in Superpole, magari mi sarei qualificato meglio e oggi avrei potuto portare a casa due risultati migliori. Però sono molto contento per questo podio”.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.