Checa: una giornata fantastica!

Lo spagnolo fa i complimenti a Biaggi e esulta per la doppietta

26.09.2010 ( Aggiornata il 26.09.2010 22:34 )

IMOLACarlos Checa è raggiante per la doppietta di Imola, la seconda della sua carriera. “Non mi aspettavo potesse essere così bello vincere ad Imola – ha detto lo spagnolo della Ducati. È stato un weekend stupendo. Gara 1 è stata incredibile e Gara 2 pure. Quando sono riuscito ad andare al comando ho capito che avrei vinto! Faccio i complimenti a Max e all’Aprilia per il titolo, mentre mi spiace per Haslam: oggi meritava di essere sul podio anche lui”.

“Questo weekend è stato davvero duro – ha detto invece Haga, secondo a Misano in Gara 2. – In Superpole, con l’acqua, ho fatto fatica a spingere come avrei dovuto e per questo sono partito così indietro in griglia. Sono però molto contento per i due podi e devo fare i complimenti a Carlos che è andato davvero fortissimo!”

Soddisfatto anche Crutchlow, che ieri sera aveva dichiarato che oggi sarebbe salito sul podio: “se non fossi stato così idiota da cadere ieri in Superpole, magari mi sarei qualificato meglio e oggi avrei potuto portare a casa due risultati migliori. Però sono molto contento per questo podio”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi