A Imola arriva Federico Biaggi?

Al posto di Camier sulla Aprilia RSV4 ufficiale
A Imola arriva Federico Biaggi?

9 set 2010

Al Nurburgring Leon Camier, pilota ufficiale dell’Aprilia nel Campionato Mondiale Superpbike, si è fratturato lo scafoide della mano destra nelle qualifiche di venerdì, non prendendo così parte alle due manche della tappa tedesca della SBK.

Il britannico si è fatto operare per tentare il rientro già ad Imola il prossimo 26 settembre, ma nel caso non riuscisse a tornare in sella, il suo sostituto per la tappa italiana della Superbike potrebbe essere Federico Biaggi, nipote di Max, il cui vero nome è Federico Mandatori.

Il giovane pilota italiano da anni è molto spinto dal velocissimo zio ed a Imola, Federico, potrebbe quindi correre al fianco del quattro volte iridato della classe 250 del Motomondiale.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Donington, Bautista: “Forse aiuterò Bulega, forse no, deciderò presto”

“Ogni volta che la FIM cerca di livellare il campionato le partenze sono le stesse, qui Toprak e Nicolò” commenta lo spagnolo di Ducati dopo il terzo posto di gara-2

SBK Donington, Bulega: "Ogni volta che cambia il regolamento Toprak vince e io faccio secondo"

Il pilota Ducati lascia l'Inghilterra con tre secondi posti alle spalle di un Toprak Razgatlioglu pressoché perfetto
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi