Yoshimura salta Imola e Magny-Cours

Il team giapponese non correrà le ultime due tappe della SBK
Yoshimura salta Imola e Magny-Cours

8 set 2010

Il team Yoshimura Suzuki ha comunicato che non correrà le ultime due gare del Campionato Mondiale Superbike 2010. La squadra nipponica, che ha preso parte alla gara di Monza, avrebbe dovuto essere al via anche alle prove di Imola e Magny-Cours del mondiale delle derivate dalla serie, ma i problemi finanziari del team hanno costretto a rivedere i propri piani.

“La situazione economica è davvero difficile per via della crisi – ha comunicato il portavoce della squadra. – Per questo motivo abbiamo deciso di mettere una pausa ai nostri programmi internazionali per il prossimo futuro”.

Il team Yoshiumura, con I piloti Sakai, Kagayama ed Aoki, ha centrato la pole alla scorsa 8 Ore di Suzuka e ha chiuso la gara al sesto posto, dopo che Sakai è caduto per ben due volte.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Donington, Bautista: “Forse aiuterò Bulega, forse no, deciderò presto”

“Ogni volta che la FIM cerca di livellare il campionato le partenze sono le stesse, qui Toprak e Nicolò” commenta lo spagnolo di Ducati dopo il terzo posto di gara-2

SBK Donington, Bulega: "Ogni volta che cambia il regolamento Toprak vince e io faccio secondo"

Il pilota Ducati lascia l'Inghilterra con tre secondi posti alle spalle di un Toprak Razgatlioglu pressoché perfetto
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi