Kionari e Brookes nella SBk a Silverstone

Il team HM Plant wild card nella tappa britannica della Superbike
Kionari e Brookes nella SBk a Silverstone

Pubblicato il 22 giugno 2010, 13:00

Il team HM Plant ha comunicato che sarà al via come wild card nella tappa di Silverstone del Campionato Mondiale Superbike, che si disputerà il prossimo 1 agosto. Al via della gara ci saranno quindi due "vecchie conoscenze" del campionato iridato, ovvero Ryuichi Kiyonari e Joshua Brookes.

I due piloti, alfieri del Team HM Plant Honda, corrono il British Superbike ma in passato sono stati impegnati nel mondiale: durante la sua esperienza nella massima serie, Kiyo ha centrato tre vittorie mentre Joshua ha corso da pilota privato e ha vinto due gare nel mondiale Supersport. "Sono molto entusiasta all'idea di prendere parte al round di Silverstone e sarà bello avere anche Kiyo, perché il team si presenterà al completo", ha dichiarato Brookes.

Attualmente, Brookes è secondo in classifica generale nel BSB mentre Kiyonari è ottavo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Honda: Nagashima con Dixon a Phillip Island, Vickers wild card

Il giapponese prenderà il posto di Somkiat Chantra ancora convalescente dopo l’operazione con l’inglese del team UK che sarà in pista con loro

SBK, Oliveira: "Siamo fuggiti dalla tempesta di Portimao, lavorando bene a Valencia"

Causa meteo orribile, il team SMR ha portato le BMW al Ricardo Tormo: "Le sensazioni sulla M1000 RR stanno emergendo, giornata produttiva"