Jakub Smrz proverà la BMW al Mugello

Dividerà la moto del test team con Troy Corser
Jakub Smrz proverà la BMW al Mugello

Pubblicato il 24 maggio 2010, 14:53

Jakub Smrz proverà la BMW S 1000 RR ufficiale al Mugello il 10-11 giugno. Dividerà la moto del test team con Troy Corser. Non è un mistero che il pilota della Repubblica Ceca, 27 anni, sia nel mirino del gigante di Monaco. Con la BMW si è fatto avanti anche il Team Borciani-Guandalini che sta valutando alternative alla Ducati 1198R.

La squadra italiana potrebbe offrire anche l’opportunità di promuovere al Mondiale Ayrton Badovini, pupillo della BMW Italia e capoclassifica della coppa del mondo Stock con quattro vittorie su quattro. L’alternativa BMW sarebbe affidare gli stessi piloti in gestione alla struttura satellite di Serafino Foti, la stessa che in questa stagione sta dirigendo il progetto Superstock con Badovini e Daniele Beretta.

Alla BMW si è offerto anche Max Neukirchner che è in rotta con la Honda Ten Kate.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo