Sakai al posto di Kagayama a Monza

Correrà nel mondiale SBK con la Suzuki del team Yoshimura
Sakai al posto di Kagayama a Monza

Pubblicato il 5 maggio 2010, 15:50

A Monza, per il debutto del team Suzuki Yoshimura nel Campionato Mondiale Superbike, ci sarà Daisaku Sakai e non Yukio Kagayama, infortunatosi ad Oulton Park, in occasione del Campionato Britannico Superbike. Non sarà quindi l’ex pilota Alstare Suzuki a guidare la GSX-R della squadra giapponese, ma il suo connazionale, arrivato da poco in Italia dal Giappone, da anni legato al team nipponico.

Il Team Yoshimura avrebbe dovuto fare il suo esordio nella tappa di Assen ma la nube vulcanica che nelle scorse settimana ha causato ritardi e problemi al traffico aereo ha coinvolto anche la logistica della squadra giapponese, costretta così a posticipare il debutto proprio a Monza.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo