Parkes ha provato la CBR ad Almeria

Promo test dell'australiano sulla moto del team Echo-CRS
Parkes ha provato la CBR ad Almeria

Pubblicato il 21 gennaio 2010, 09:17

Il Team Echo-CRS Honda Racing ha svolto nel weekend scorso, i suoi primi test in pista, sul circuito de Almeria, in preparazione della prima stagione nel campionato del mondo Superbike. Un debutto anche per Broc Parkes con i colori Echo-Crs, che ha così avuto l’occasione di provare per la prima volta la CBR 1000 RR.

«È una moto davvero bella da guidare» ha dichiarato il pilota australiano «sto cercando di perfezionare il feeling con il mezzo e sono molto contento di far parte di questa squadra».

Note positive anche da parte di Sandro Di Stefano. «Risultati interessanti» dichiara il Team Manager «Stiamo lavorando moltissimo per prepararci nel migliore dei modi alla stagione 2010. Voglio ringraziare tutti i nostri sponsor per averci messo in condizione di costruire un team pronto a competere ai più alti livelli. E ora, con i test di Portimao potremo avere un primo confronto con le altre squadre per valutare i livelli raggiunti».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea