Nebbia a Misano: niente test per Biaggi

Aprilia in pista per pochi giri solo con Leon Camier e Alex Hofmann
Nebbia a Misano: niente test per Biaggi

18 nov 2009

MISANO ADRIATICO – Niente prove per Max Biaggi a Misano. L’ex iridato avrebbe percorrere i primi chilometri con l’Aprilia RSV4 con la quale andrà all’attacco del Mondiale Superbike ma nebbia e umidità hanno consigliato la squadra di rimandare tutto a domani.

Lavoro ridotto anche per Leon Camier che ha percorso appena 28 passaggi (i primi con le coperture da bagnato) realizzando il miglior passaggio in 1’40”20, ben distante dai riferimenti.

Il tester Alex Hofmann ha fatto solo pochi giri al mattino con coperture rain. 1'45"20 il suo miglior giro. L’Aprilia e Max sperano di poter recuperare il tempo perduto nella sessione finale ma le previsioni meteo non sono molto confortanti.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuova limitazione per Ducati e BMW in SBK, la R9 “ingrassa” di 5 chili

A Donington è stato applicato il nuovo regolamento che prevede un’ulteriore diminuzione del flusso di carburante per la casa italiana e quella tedesca, penalizzata anche Yamaha in SSP

SBK Donington: è corsa a due per salire sulla Ducati di Iannone

Al momento appare improbabile il rinnovo tra Andrea e Go Eleven, che per il 2026 ha messo gli occhi su due piloti attualmente in Yamaha
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi