Il pilota della Honda, è il più veloce anche nelle prove pre superpole
Pubblicato il 24 ottobre 2009, 16:50
PORTIMAO – Jonathan Rea (Honda) è stato il più veloce anche nelle prove pre superpole. Dopo essere stato primo nelle due sessioni di qualifiche, il nordirlandese della Honda si è imposto anche nelle libere e tra poco cercherà di conquistare anche la pole position della Superpole. Dietro a Rea si è piazzato Michel Fabrizio (Ducati), seguito da Carlos Checa (Honda) e Shane Byrne (Ducati). Quinto tempo invece per Ben Spies (Yamaha), che ha preceduto Troy Corser (BMW), Leon Haslam (Honda) e Noriyuki Haga (Ducati). Solo quattordicesimo Max Biaggi (Aprilia), autore anche di una caduta sul finale, dietro al debuttante Guintoli (Suzuki), tredicesimo.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.