Rea si conferma anche nelle libere

Il pilota della Honda, è il più veloce anche nelle prove pre superpole
Rea si conferma anche nelle libere

24 ott 2009

PORTIMAO – Jonathan Rea (Honda) è stato il più veloce anche nelle prove pre superpole. Dopo essere stato primo nelle due sessioni di qualifiche, il nordirlandese della Honda si è imposto anche nelle libere e tra poco cercherà di conquistare anche la pole position della Superpole. Dietro a Rea si è piazzato Michel Fabrizio (Ducati), seguito da Carlos Checa (Honda) e Shane Byrne (Ducati). Quinto tempo invece per Ben Spies (Yamaha), che ha preceduto Troy Corser (BMW), Leon Haslam (Honda) e Noriyuki Haga (Ducati). Solo quattordicesimo Max Biaggi (Aprilia), autore anche di una caduta sul finale, dietro al debuttante Guintoli (Suzuki), tredicesimo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, test a Jerez: Toprak (e altri) in pista in vista del gran finale

Sul circuito che ospiterà l’ultimo round il turco sta lavorando con BMW. Oltre a lui c’è anche il compagno Van Der Mark, Honda, Bimota e Sam Lowes

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi