Spies punta ad una doppietta a Portimao

Il texano vuole il titolo, vincendo entrambe le manche
Spies punta ad una doppietta a Portimao

Pubblicato il 21 ottobre 2009, 18:05

Ben Spies è determinato come sempre e domenica prossima, in occasione dell’ultima gara del Campionato Mondiale Superbike, punta ad una doppietta per recuperare i 10 punti di distacco da Haga e conquistare il titolo 2009.

"Non vedo l'ora di arrivare al circuito e iniziare a prepararmi per le gare di domenica, - ha dichiarato il texano della Yamaha. – Abbiamo lottato per la vittoria delle gare per tutto l’anno e credo che come debuttante su di una nuova moto abbiamo raggiunto un risultato abbastanza buono. Il mio obiettivo è vincere entrambe le gare. Mi piacerebbe regalare questo titolo alla squadra che lo rincorre da tanti anni e che ha lavorato duramente per raggiungerlo. A Portimao farò tutto il possibile per contrastare Nori, ma sono sicuro che ci saranno diversi piloti veloci in Portogallo e quindi domenica sarà una giornata di gare entusiasmante".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea