Ben Spies primo nel warm up

Il texano precede Fabrizio, Haga e Camier
Ben Spies primo nel warm up

4 ott 2009

MAGNY-COURS – Ben Spies (Yamaha) è stato il più veloce del warm up della Superbike a Magny-Cours. In Francia il texano della Yamaha ha dato mezzo secondo ai ducatisti Michel Fabrizio e Noriyuki Haga, rispettivamente secondo e terzo. Quarto tempo a sorpresa per Leon Camier, ache con l’Aprilia si è preso 671 millesimi da Spies. Rea ha colto il quinto tempo, Haslam il sesto, mentre Biaggi ha chiuso nono a un secondo dalla vetta.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuova limitazione per Ducati e BMW in SBK, la R9 “ingrassa” di 5 chili

A Donington è stato applicato il nuovo regolamento che prevede un’ulteriore diminuzione del flusso di carburante per la casa italiana e quella tedesca, penalizzata anche Yamaha in SSP

SBK Donington: è corsa a due per salire sulla Ducati di Iannone

Al momento appare improbabile il rinnovo tra Andrea e Go Eleven, che per il 2026 ha messo gli occhi su due piloti attualmente in Yamaha
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi