Jonathan Rea: dal Cross alla SBK

Intervista al giovane talento del team Ten Kate, ex campione di Cross
Jonathan Rea: dal Cross alla SBK

Pubblicato il 17 settembre 2009, 15:02

Sul numero in edicola di MX Motosprint Jonathan Rea, giovane telento della Superbike, racconta la propria passione per il Motocross. Il vincitore delle gare di Misano e Nurburgring ha un passato da crossista, ha vinto il titolo britannico della classe 60 cc e tutt’ora si allena con la moto da cross nella propria pista privata.

In un’intervista esclusiva il ventiduenne nordirlandese si racconta, parla della sua grande passione, il Motocross, del Freestyle e del proprio tempo libero. Delle sfide con gli amici e di quanto le ruote artigliate siano ancora parte della sua vita.

L'intervista con le foto di Rea in azione con la moto da cross, ma anche in "volo" con quella da strada, solo sul numero in edicola di MX Motosprint.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi