DFX solo con Nieto in Germania

Il team italiano correrà con un solo pilota. Lanzi torna ad Imola
DFX solo con Nieto in Germania

Pubblicato il 31 agosto 2009, 17:42

Il Team DFX Corse, preso atto della difficile congiuntura economica in atto che ha imposto grossi sacrifici al gruppo veneto, ma rimanendo fedele al suo impegno nell’ambito del Campionato del Mondo Superbike, ha comunicato che a partire dalla prossima gara, che si svolgerà sul tracciato del Nurburgring il prossimo 6 settembre 2009, sarà il solo Fonsi Nieto a difendere i colori della squadra veronese. La necessità di razionalizzare al meglio le forze per concretizzare dei risultati in linea con le potenzialità espresse nella prima fase della stagione, hanno imposto questa dolorosa riduzione.

Il Team DFX Corse comunque garantirà a Lorenzo Lanzi la presenza alla prova di Imola del prossimo 27 settembre 2009 durante la quale il pilota cesenate potrà scenderà in pista con la consueta Ducati usata sino ad oggi.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto

Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi