PSG-1 saluta il mondiale SBK

Adesso è ufficiale, il team sammarinese lascia le corse
PSG-1 saluta il mondiale SBK

2 lug 2009

L’avevamo già anticipato, ma adesso è arrivata la conferma definitiva: il team PSG-1 abbandona il mondiale Superbike. Questo il comunicato stampa:

Quando l'impegno e la volontà non bastano per combattere contro la grave crisi di mercato e il non pagamento da parte degli sponsor , PSG-1 Corse decide di interrompere la partecipazione al Campionato del Mondo Superbike 2009. PSG-1 Corse ringrazia tutti i collaboratori e sostenitori, i piloti, che in questi sette anni hanno condiviso sinceramente, la crescita e le soddisfazioni ottenute sulle piste di tutto il Mondo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, test a Jerez: Toprak (e altri) in pista in vista del gran finale

Sul circuito che ospiterà l’ultimo round il turco sta lavorando con BMW. Oltre a lui c’è anche il compagno Van Der Mark, Honda, Bimota e Sam Lowes

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi