Spies domina gara 2 e "vede" il mondiale

Doppietta del texano: Haga cade e ora ha solo 14 punti di vantaggio
Spies domina gara 2 e "vede" il mondiale

28 giu 2009

Donington Park - Citando un film con Clint Eastwood, Ben Spies è il "texano dagli occhi di ghiaccio", spietato e vincente. Doppietta per lui sul circuito inglese: 50 punti raccolti contro i 16 di Haga.

E classifica accorciatissima: il giapponese su Ducati, che è caduto rovinosamente al 4° giro di gara 2, è a 308 punti, Spies è arrembante a294. Mondiale apertissimo quindi.

Gara 2 non ha avuto storia. Spies ha passato Biaggi alla 2a curva e ha salutato la compagnia. Max è caduto al terzo giro, ma soprattutto Haga è andato ko al quarto. Poi passerella trionfale per il texano, sul podio Haslam (Honda) e Fabrizio (Ducati).


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, test a Jerez: Toprak (e altri) in pista in vista del gran finale

Sul circuito che ospiterà l’ultimo round il turco sta lavorando con BMW. Oltre a lui c’è anche il compagno Van Der Mark, Honda, Bimota e Sam Lowes

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi