La 1098 di Lanzi diventa tricolore

Per la gara di Misano, la Ducati dell’italiano avrà una livrea speciale
La 1098 di Lanzi diventa tricolore

21 giu 2009

Misano Adriatico - Il Team DFX Corse e Lorenzo Lanzi hanno voluto festeggiare il secondo appuntamento italiano del Campionato del Mondo allestendo una versione cromatica particolare della propria Ducati 1098R. La bicilindrica bolognese abbandona la consueta livrea bianca/blu per lasciar posto al tricolore, una colorazione che vuole rendere omaggio alla nazionalità della casa costruttrice ed a quella della squadra. Lo studio grafico è stato curato dalla Da-Lio, azienda veneta che conta sette siti produttivi in Italia ed oltre cinquecento dipendenti. È una società che integra al suo interno attività di sviluppo, stampaggio componenti plastici, verniciatura industriale, finitura ed assemblaggio di componentistica per i mercati dell'automotive e degli elettrodomestici, con specializzazione nell'industria motociclistica. La collaborazione consolidata con la squadra veneta conferma lo sport motociclistico come partner ideale per un’azione mediatica a livello internazionale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Barni pensa al dopo Petrucci: Lecuona nome caldo, ma i candidati non mancano

La squadra bergamasca è stata contattata da tanti piloti in cerca di una sella: si cerca un profilo già presente in SBK, che possa subito emulare i piazzamenti di Danilo

SBK: pubblicato il calendario provvisorio del 2026, all'insegna della stabilità

Le derivate di serie affronteranno le medesime tappe di quest'anno, con qualche differenza di data. Tra queste spicca il round di Cremona, spostato a fine settembre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi