Lagrive al posto di Hill a Misano

Il britannico appiedato dal team Honda Altea. Gentile sulla SS
Lagrive al posto di Hill a Misano

17 giu 2009

Alla vigilia del round Mondiale di Misano la Honda Althea lascia a casa il britannico Tommy Hill, 24 anni, e affida la CBR-RR al francese Matthieu Lagrive, 29 che già correva con la formazione romana, ma in Supersport. Al posto di Lagrive subentra il brindisino Flavio Gentile, 28 anni che con la stessa Honda Althea comanda il CIV Superbike.

La girandola di cambiamenti prelude a grossi cambiamenti in vista per il 2010. La Althea Ceramiche, dinamica ditta laziale di proprietà dell’appassionatissimo Genevio Bevilacqua, diventerà sponsor principale del team Borciani Ducati al posto della Sterilgarda che da Monza finanzia anche la Yamaha Italia. Althea è già da questa stagione sponsor di Marco Borciani nel CIV.

Il team Honda gestito da Salvatore Giorlandino, adesso impegnato sia in Supersport che Superbike, nel 2010 tornerà a disputare unicamente la serie cadetta, sempre con il supporto diretto di Honda Europa. Ancora non ci sono annunci ufficiali, ma i piani sono già ampiamente delineati.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi