Temi caldi
Il turco di BMW precede le Ducati di Sam Lowes e Nicolò Bulega. Buon lavoro svolto da Xavi Vierge con la Honda, Bautista ha provato anche lui la V4R così come Bulega
Marco Pezzoni
26 ago 2025
“Done and dusted”. La due giorni di test della SBK sul tracciato di Aragon in vista del terz’ultimo round stagionale in programma dal 26 al 28 settembre si chiude con il miglior crono di Toprak Razgatlioglu in 1’48”598, due decimi e mezzo meglio del tempo di Nicolò Bulega di ieri.
Il turco ha preceduto le Ducati di Sam Lowes e Nicolò Bulega, che nella mattinata ha portato in pista la nuova Panigale V4R 2026. Stessa sorte toccata nel pomeriggio al suo attuale compagno di box Alvaro Bautista che nella prossima stagione sarà con il team Barni.
Buona ancora la performance di Xavi Vierge con la Honda in 1’49”8 mentre Sergio Garcia prende oltre 1” dal suo (solo per questi test) compagno di box. Seguono Alex Lowes in settima posizione, Gerloff ottavo, nono Van Der Mark e decimo Bassani con l’altra Bimota.
Di seguito i crono della seconda ed ultima giornata ad Aragon
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90