Temi caldi
I protagonisti sono Phil Marron e Russ Joyner, uomini del Pata Yamaha di Toprak Razgatlioglu e Andrea Locatelli: ecco cosa è accaduto in Indonesia
Christian Caramia
3 mar 2023
I meccanici del team Pata Yamaha si sono preparati all’appuntamento della SBK in Indonesia (qui gli orari) in una maniera unica nel suo genere.
Come documentato da uno scatto diventato ben presto virale sui social, il crew chief di Toprak Razgatlioglu Phil Marron e il meccanico Russ Joyner si sono resi protagonisti di un gesto semplice quanto nobile: mentre si aggiravano in auto in un villaggio non lontano da Mandalika, i due uomini in blu hanno incontrato un bambino fermo sul ciglio della strada per un problema alla sua bicicletta.
I due si sono fermati e hanno aiutato il bimbo riparando la sua bici, gesto che ha aiutato il giovane indonesiano a sorridere e ripartire. “Questo bambino ha avuto dei problemi alla bici stamattina, io e Russ siamo stati felici di aiutarlo a ritornare in carreggiata” ha commentato Marron.
Un gesto che è stato elogiato dai fan indonesiani.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90