SBK, il commovente gesto degli uomini Yamaha per un bimbo indonesiano

I protagonisti sono Phil Marron e Russ Joyner, uomini del Pata Yamaha di Toprak Razgatlioglu e Andrea Locatelli: ecco cosa è accaduto in Indonesia

SBK, il commovente gesto degli uomini Yamaha per un bimbo indonesiano

Christian CaramiaChristian Caramia

3 mar 2023

I meccanici del team Pata Yamaha si sono preparati all’appuntamento della SBK in Indonesia (qui gli orari) in una maniera unica nel suo genere.

I meccanici Yamaha aiutano un bimbo in Indonesia


Come documentato da uno scatto diventato ben presto virale sui social, il crew chief di Toprak Razgatlioglu Phil Marron e il meccanico Russ Joyner si sono resi protagonisti di un gesto semplice quanto nobile: mentre si aggiravano in auto in un villaggio non lontano da Mandalika, i due uomini in blu hanno incontrato un bambino fermo sul ciglio della strada per un problema alla sua bicicletta.

I due si sono fermati e hanno aiutato il bimbo riparando la sua bici, gesto che ha aiutato il giovane indonesiano a sorridere e ripartire. “Questo bambino ha avuto dei problemi alla bici stamattina, io e Russ siamo stati felici di aiutarlo a ritornare in carreggiata” ha commentato Marron.

Un gesto che è stato elogiato dai fan indonesiani.

SBK Indonesia: i risultati della FP2

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Montella: "Il paddock MotoGP può essere spietato, mi sono ricostruito grazie alla mia testardaggine"

L'INTERVISTA - Yari a 360°: "Quando a 20 anni sei in Moto2 e tutto scivola via, un po' fa male. Dalle mie parti in pochi mi conoscono, con Barni ormai è una storia seria"

SBK, Spinelli: "CIV e Mondiale incomparabili: elettronica e gomme troppo diverse"

Nicholas, pilota Revo Aprilia Nuova M2: "Marelli, MoTec, Pirellli e Dunlop: malgrado le prestazioni sembrino simili, il confronto è complicato"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi