SBK: Scott Redding Joker per un giorno, con la sua Harley Quinn

L'inglese ha sfoggiato su Instagram il suo outfit per la festa più spaventosa dell'anno, ovviamente accompagnato dalla avvenente fidanzata Jacey Hayden

MotosprintMotosprint

2 nov 2020 (Aggiornato alle 12:24)

Scott Redding non è certo un pilota al quale manca stile, sia in pista che fuori, e le festività come Halloween sono un’occasione per dimostrarlo una volta di più.

Il pilota inglese infatti non ha mancato l’appuntamento e, insieme alla fidanzata Jacey Hayden, presente in pista in diversi round della stagione da poco conclusa, ha sfoggiato su Instagram il suo outfit per la notte più spaventosa dell’anno.

Scott il Joker


Redding e signora hanno scelto uno dei classici del momento, specie per una coppia, ovvero il travestimento da Joker (lui) ed Harley Quinn (lei), la storica coppia frutto del genio della DC Comics. Per l’inglese dunque è il momento di un po’ di relax, dopo aver concluso la sua stagione 2020 con i test di Estoril nel lunedì successivo alla corsa, chiusi tra l’altro in prima piazza.

Nei prossimi mesi scatterà una nuova missione per il Joker Scott, ovvero cercare di spezzare l’egemonia di (Batman ?) Jonathan Rea, che da ormai sei anni spadroneggia nel paddock della Superbike. Riuscirà nell’impresa? Difficile dirlo ora, ma la sfida si preannuncia ancora una volta spettacolare, da gustarsi (come al cinema) con una bibita ed i popcorn.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

I love him not for the way he silenced my demons, but for the way his demons dance with mine.

Un post condiviso da ?JH? (@jaceyhayden) in data:

Esclusiva, Jonathan Rea: “Tra me e Redding ci sono rivalità e rispetto”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Eredità Sofuoglu: domenica perfetta per la Turchia grazie a Toprak, Can e Deniz

Quattro successi in altrettante gare per gli allievi del cinque volte iridato Supersport tra Donington e Sachsenring, la scuola turca alla conquista del mondo

SSP, Puccetti punta al raddoppio: idea Munoz per la seconda Ninja

Per la prossima stagione la squadra italiana potrebbe schierare due Kawasaki 636, puntando sullo spagnolo già protagonista dell'Europeo Stock e e Moto2
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi