Davies infortunato: Simeon alla Race of Champions

Il pilota Ducati Superbike si è infortunato alla clavicola destra durante un allenamento in mountain bike. Sarà al WDW da spettatore

Davies infortunato: Simeon alla Race of Champions

FLGFLG

18 lug 2018 (Aggiornato alle 16:37)

Sarà Xavier Siméon a disputare la “Race of Champions” al posto dell’infortunato Chaz Davies. Il pilota della MotoGP e portacolori del Team Reale Avintia Racing, sarà dunque uno dei dodici piloti che sabato 21 luglio alle ore 13.00 si sfideranno a Misano nella “Race of Champions” del WDW, il grande evento biennale riservato al mondo Ducati.
 
Il pilota belga sostituisce lo sfortunato Chaz Davies, infortunatosi ieri durante un allenamento in mountain bike: Davies si è procurato la frattura della clavicola destra, il che gli ha precluso la possibilità di partecipare alla gara in sella alle Panigale V4 S. Chaz ha confermato che sarà comunque presente sabato e domenica al World Ducati Week, per incontrare tifosi e appassionati.
  
Le Panigale diventano 13 - La livrea speciale della Panigale V4 S, con la quale correrà Xavier Siméon, porta a tredici il numero delle moto realizzate per l’occasione con grafiche dedicate a ogni singolo pilota. Tutte le moto potranno essere acquistate attraverso un’asta pubblica su eBay (leggi qui). Tra queste è compresa la Panigale V4 S, realizzata per Chaz con la livrea del team Aruba Racing – Ducati SBK e personalizzata con il numero 7 che, purtroppo, non prenderà parte alla gara.
 
L’asta su eBay comincerà a partire da sabato 21 luglio alle ore 18.00 fino alla chiusura delle offerte, prevista per sabato 28 luglio sempre alle ore 18.00. eBay uno dei più grandi e dinamici mercati online esistenti, ha dedicato a questa vendita speciale uno Store Ducati a tema “Race of Champions”. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Petrucci ad un passo da BMW, Oncu primo nome per Yamaha, Aruba fa retromarcia: il punto sul mercato SBK

Il trasferimento di Danilo può scatenare il classico effetto domino, mentre Can duella con gli eventuali esuberi della MotoGP. Canet - Bautista: possibile derby

WorldWCR, Beatriz Neila: “Il supporto di Jonathan Rea è fondamentale”

La pilota spagnola, seconda nel mondiale femminile con tre vittorie all'attivo in questa stagione, ha parlato dell'importanza dei consigli del sei volte iridato SBK
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi