SBK: Imola ricorda Nicky Hayden

In occasione del round sul circuito del Santerno, è stata inaugurata la mostra fotografica "A Million Dollar Smile" in memoria di Kentucky Kid. Si potrà visitare fino al 10 giugno

FLGFLG

Pubblicato il 11 maggio 2018, 10:20 (Aggiornato il 11 maggio 2018, 15:47)

Il mondiale e tutta la comunità del motociclismo continuano a ricordare Hayden nell’avvicinarsi del primo anniversario della sua morte dopo un tragico incidente in bicicletta, ma lo spirito dello Statunitense continua a vivere.

Il paddock del Mondiale Superbike continua a ricordare il grande Nicky Hayden, scomparso il 22 maggio dello scorso anno e questo weekend gli viene reso omaggio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Con i piloti e le squadre che si preparano per il round italiano, addetti ai lavori e fan sono accorsi al circuito di Imola per vedere una mostra allestita per ricordare Hayden ed il suo famoso “million dollar smile”, ovvero “il sorriso da un milione di dollari”.

Visitabile per tutto il weekend, il tributo cattura l’essenza del suo carisma ed il fascino che mancano a tutto il paddock del mondiale Superbike. La mostra, con l’opera del fotografo Mirco Lazzari, sarà aperta fino al 10 giugno.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo