SBK, Assen, Melandri: "Fisicamente mi sento a posto"

"Per fortuna è bastata una settimana per smaltire la caduta nei test, e sono riuscito ad allenarmi bene", dice il ravennate
SBK, Assen, Melandri: "Fisicamente mi sento a posto"

26 apr 2017 (Aggiornato alle 17:39)

“Assen è un tracciato che mi piace molto, anche se nella vecchia configurazione era ancora più affascinante, ma per vari motivi non sono mai riuscito a vincere lì con la SBK", dichiara Marco Melandri alla vigilia dell'appuntamento di Assen.

Marco Melandri ha molta esperienza sul TT Circuit Assen, ma questa sarà la sua prima volta sul tracciato con la Ducati 2017. Dopo essersi assicurato due podi nel terzo round, Melandri proverà a replicare il risultato e a migliorarlo, puntando alla vittoria.

"Sarà una prova importante per noi, perché è una pista completamente diversa da quelle sulle quali abbiamo corso fin qui", aggiunge Melandri. "Speriamo ci dia una conferma dei passi avanti fatti con gli ultimi aggiornamenti provati nei test post-gara ad Aragon.

"Fisicamente mi sento a posto, per fortuna è bastata una settimana per smaltire la caduta nei test, e sono riuscito ad allenarmi bene", conclude Melandri.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Petrucci ad un passo da BMW, Oncu primo nome per Yamaha, Aruba fa retromarcia: il punto sul mercato SBK

Il trasferimento di Danilo può scatenare il classico effetto domino, mentre Can duella con gli eventuali esuberi della MotoGP. Canet - Bautista: possibile derby

WorldWCR, Beatriz Neila: “Il supporto di Jonathan Rea è fondamentale”

La pilota spagnola, seconda nel mondiale femminile con tre vittorie all'attivo in questa stagione, ha parlato dell'importanza dei consigli del sei volte iridato SBK
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi