SBK, triplice sfida per il team Kawasaki Puccetti

Svelate le livree che il team Puccetti sfiggerà nel mondiale Superbike ma anche in Supersport e nella nuova classe Supersport 300
SBK, triplice sfida per il team Kawasaki Puccetti

6 feb 2017 (Aggiornato alle 17:20)

Manca poco al via della stagione del mondiale Superbike e i team cominciano a svelare le loro livree: domenica 5 febbraio è stata la volta del team Kawasaki Puccetti Racing ha svelato le moto con le quali si cimenterà sia nel mondiale Superbike che in Supersport, anche nella classe Junior, e nella neonata Supersport 300.
Il team schiererà nel mondiale Superbike Randy Krummenacher – che l’anno scorso era in lotta per il titolo nel mondiale Supersport in sella alla Kawasaki ZX-6R – e ha svelato la moto verde, bianca e rossa con il numero 88.  

Il campione in carica del mondiale Supersport Kenan Sofugolu continuerà con il numero 1 sul cupolino, al suo fianco ci sarà il giovane britannico Kyle Ryde che ha svelato la sua Ninja verde e nera. 
Michael Canducci è il nuovo portacolori del Puccetti Racing Junior Team FMI e il team italiano affronta un’ulteriore sfida quest’anno, debuttando nel Supersport 300 World Championship con il pilota turco Harun Cabuk.

A presentare i programmi è stato lo stesso patròn della squadra, Manuel Puccetti. Erano presenti tutti i piloti eccetto l'infortunato Kenan Sofuoglu, che però è intervenuto telefonicamente.
Il team ha avuto un inizio di stagione difficile con l’infortunio accaduto a Sofuoglu durante una sessione di allenamento, che ha richiesto un intervento chirurgico. Il pilota turco si è dichiarato comunque fiducioso di poter disputare la gara, in programma fra tre settimane. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Barni pensa al dopo Petrucci: Lecuona nome caldo, ma i candidati non mancano

La squadra bergamasca è stata contattata da tanti piloti in cerca di una sella: si cerca un profilo già presente in SBK, che possa subito emulare i piazzamenti di Danilo

SBK: pubblicato il calendario provvisorio del 2026, all'insegna della stabilità

Le derivate di serie affronteranno le medesime tappe di quest'anno, con qualche differenza di data. Tra queste spicca il round di Cremona, spostato a fine settembre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi