SBK, Hayden: Intervento ok

"Mi sono fatto male tra il test di Aragon e quello di Jerez. Non sono caduto ma ho notato subito che c'era qualcosa che non andava con il ginocchio", spiega Hayden

SBK, Hayden: Intervento ok

24 nov 2016 (Aggiornato alle 17:55)

“Sfortunatamente mi sono fatto male tra il test di Aragon e quello di Jerez. Non sono caduto né sono entrato in contatto con altri piloti, ma ho notato subito che c’era qualcosa che non andava con il ginocchio", ha detto Nicky Hayden, che è stato operato al legamento collaterale del ginocchio destro.

"Appena rientrato negli States, ho optato per l’operazione, dopo il consulto con vari specialisti. Adesso tocca riposo e poi riabilitazione”, ha concluso Hayden.

L’intervento è stato effettuato dal dottor David Chao all’Oasis Surgery Center di San Diego, in California. Il pilota del team Honda WorldSBK aveva riportato una lesione durante una sessione di allenamento in flat track vicino a Barcellona.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, ufficiale: Manzi passa in top class con il team GYTR GRT Yamaha

Stefano, attuale leader della SSP iridata, effettuerà il passaggio di categoria nella prossima stagione con la squadra di Filippo Conti, andando ad affiancare Remy Gardner

Cecchini: "La Superbike del futuro è la Production Bike: costa molto meno e valorizza i piloti"

Fabrizio, storico tecnico e titolare del team Ducati: "A Misano ho messo in pista una V4 di serie con qualche piccolo accorgimento: la differenza l'ha fatta Baldassarri, non il budget per correre"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi