Davies: “Pista difficile, sono contento”

Il portacolori Ducati ha centrato il secondo podio della stagione lottando fino alla fine con le due Kawasaki
Davies: “Pista difficile, sono contento”

13 mar 2016

E’ stato l’unico in grado di impensierire le due “verdone” fino all’ultimo metro di gara2 a Buriram. Chaz Davies non è riuscito a dare la zampata per la prima vittoria ma ha dimostrato comunque di poter correre insieme ai due alieni della Superbike e si candida come loro primo rivale per il titolo 2016. “E’ stata una gara molto difficile sia per la temperatura sia per la nostra moto - spiega Chaz - questo non era un circuito troppo favorevole per noi e per questo motivo sono doppiamente soddisfatto del risultato di oggi. Arrivare dietro alle due Kawasaki, a pochi centesimi di secondo, è davvero una bella iniezione di fiducia per il futuro”. F. P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Barni pensa al dopo Petrucci: Lecuona nome caldo, ma i candidati non mancano

La squadra bergamasca è stata contattata da tanti piloti in cerca di una sella: si cerca un profilo già presente in SBK, che possa subito emulare i piazzamenti di Danilo

SBK: pubblicato il calendario provvisorio del 2026, all'insegna della stabilità

Le derivate di serie affronteranno le medesime tappe di quest'anno, con qualche differenza di data. Tra queste spicca il round di Cremona, spostato a fine settembre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi