Toprak Razgatlioglu con Grillini

Almeno per le prime due gare del mondiale Superbike al posto dell'infortunato Josh Hook c'è Toprak Razgatlioglu
Toprak Razgatlioglu con Grillini

26 feb 2016

Dopo essersi infortunato alla spalla nei test di pre-campionato a Phillip Island, il pilota di casa Josh Hook sarà costretto a saltare i primi due round della stagione 2016, e nella tappa australiana sarà sostituito, temporaneamente, nel team Grillini dal pilota turco Toprak Razgatlioglu che debutterà così in Superbike. Hook, che è arrivato secondo nell'edizione 2015 della 8 Ore di Suzuka, inizialmente voleva provarci e guidare nonostante l'infortunio, ma successivamente è stato confermato che non potrà prendere parte ai primi due round del campionato, quindi in Australia e in Tailandia. Razgatlioglu correrà in STK 1000 Cup nel 2016, in sella ad una Kawasaki, e anche se ha solo 19 anni si è già contraddistinto nella competizione internazionale dopo aver vinto lo scorso anno il titolo dell'Europeo Superstock 600.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Petrucci ad un passo da BMW, Oncu primo nome per Yamaha, Aruba fa retromarcia: il punto sul mercato SBK

Il trasferimento di Danilo può scatenare il classico effetto domino, mentre Can duella con gli eventuali esuberi della MotoGP. Canet - Bautista: possibile derby

WorldWCR, Beatriz Neila: “Il supporto di Jonathan Rea è fondamentale”

La pilota spagnola, seconda nel mondiale femminile con tre vittorie all'attivo in questa stagione, ha parlato dell'importanza dei consigli del sei volte iridato SBK
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi