La presenza di Max Biaggi come wild card all'ultimo round del mondiale Superbike in Qatar è in forse. Ad annunciarlo è lo stesso pilota romano attraverso le pagine del suo profilo social:
"Ciao a tutti. Purtroppo ieri causa una caduta in allenamento con la mountain bike sono in forse per la gara del Qatar. Momento difficile".
Dalle parole di Max trapela il dispiacere di fronte all'evenienza di non poter partecipare a quella che sarebbe la sua terza gara della stagione.
Soltanto poche ora prima infatti, il romano aveva postato una locandina di Pirelli che lo ritrae in corsa, con una sua frase scritta a caratteri cubitali: "Non ho mai corso di notte. Sono felice perché sarà un'esperienza totalmente nuova per me".
Ora invece una caduta dalla mountain bike mette a rischio la sua partecipazione. Seguiranno aggiornamenti.
Fiammetta La Guidara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma
Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi
Diritti TV, dove si vedranno MotoGP e Superbike nel 2026? Suggestione Netflix
Con la situazione ancora in stallo, una rivoluzione nel mondo streaming che potrebbe cambiare il mondo delle due ruote: Netflix vicino all'acquisto di Warner Bros
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.