Tom Sykes ha concluso con il miglior tempo la prima sessione di prove libere del Fassi French Round. Sotto il cielo terso del Circuit de Nevers Magny-Cours, Tom Sykes ha fermato i cronometri sul tempo di 1’38.755, precedendo di 17 e 46 millesimi di secondo rispettivamente il compagno di squadra, nonché neo Campione del Mondo Superbike, Jonathan Rea e Leon Haslam.
Chaz Davies quarto, fermo a due decimi di distacco in quello che sarà un weekend cruciale per il gallese al fine di mantenere la seconda posizione finale. Il vincitore di gara 2 a Jerez ha preceduto l’ex iridato Sylvain Guintoli, Alex Lowes, Niccolò Canepa ed Ayrton Badovini, staccato solo di sei decimi.
Michael van der Mark con un secondo e due decimi di ritardo che, con Matteo Baiocco, completa la top 10. Bene Luca Scassa, undicesimo che precede un Jordi Torres impegnato a conoscere la pista francese. Problema tecnico invece per Markus Reiterberger, il quale ha comunque chiuso al tredicesimo posto.
Clicca qui per i risultati di FP1.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”
Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.