Dopo la caduta nelle prove libere a Jerez, dalla quale è uscito piuttosto malconcio (leggi qui) questa mattina Jules Cluzel è stato operato a Jerez, nell'ospedale Juan Grande.
Sono state applicate delle piastre e delle viti nella tibia e nel perone per stabilizzare la frattura e per ricostruire l'articolazione.
L'intervento è riuscito ma non sono ancora stati diffusi i tempi di guarigione. A darcene notizia è il nostro inviato per la Superbike Marco Masetti.
In apertura, una foto condivisa dallo stesso Cluzel sul suo profilo social, lo scorso sabato, mentre guarda le qualifiche in TV. "Non vedo l'ora di tornare!" dice il francese.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SSP 2026: il team MotoZoo Racing e Andrea Giombini uniscono le forze
La squadra capitanata da Fabio Uccelli ha deciso di puntare sul giovane talento tricolore proveniente dal CIV, il quale affronterà la sua prima stagione completa nel mondiale
SBK, ufficiale: Tarran Mackenzie e il team MGM insieme anche nel 2026
Il pilota scozzese continuerà a correre con la squadra di Michael Galinski, con cui ha già disputato la seconda parte del 2025. Avrà a disposizione la nuova Ducati Panigale V4 R
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.