Dopo la caduta nelle prove libere a Jerez, dalla quale è uscito piuttosto malconcio (leggi qui) questa mattina Jules Cluzel è stato operato a Jerez, nell'ospedale Juan Grande.
Sono state applicate delle piastre e delle viti nella tibia e nel perone per stabilizzare la frattura e per ricostruire l'articolazione.
L'intervento è riuscito ma non sono ancora stati diffusi i tempi di guarigione. A darcene notizia è il nostro inviato per la Superbike Marco Masetti.
In apertura, una foto condivisa dallo stesso Cluzel sul suo profilo social, lo scorso sabato, mentre guarda le qualifiche in TV. "Non vedo l'ora di tornare!" dice il francese.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.