SBK, Sepang: Biaggi leader in FP1

Max Biaggi ha chiuso le prime prove libere del round malese al vertice della classifica tempi, con il crono di 2’04.823
SBK, Sepang: Biaggi leader in FP1

Pubblicato il 31 luglio 2015, 08:52

Proprio come è successo più di un mese fa a Misano, Max Biaggi ha chiuso le prime prove libere del round malese al vertice della classifica tempi, grazie al crono di 2’04.823 fatto segnare nelle prime fasi della sessione. Forte anche del test effettuato settimana scorsa a Sepang, il due volte campione del mondo Superbike, impegnato come wildcard per la seconda ed ultima volta quest’anno, ha preceduto di 149 millesimi l’autore della doppietta a Laguna Seca due domeniche fa, il gallese Chaz Davies, unico pilota ufficiale di Borgo Panigale in pista questa settimana ed il solo a riuscire ad avvicinarsi al pilota romano, sebbene soltanto negli istanti conclusivi del turno. Terzo posto per il leader della classifica Jonathan Rea, seguito dal compagno di squadra Tom Sykes e dalla coppia ufficiale Aprilia, con Leon Haslam a precedere Jordi Torres. Bene anche gli alfieri del team Voltcom Crescent Suzuki Alex Lowes e Randy de Puniet, settimo e ottavo e seguiti dai piloti Pata Honda Sylvain Guintoli e Michael van der Mark. Buona prestazione per Roman Ramos, già conoscitore della pista malese e dodicesimo, dietro ad Ayrton Badovini ma davanti a Niccolò Canepa. Qui i tempi di FP1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze