SBK: la quiete prima della tempesta

A Portimao nel giovedì prima della gara relax per i piloti prima della doppia sfida che li attende questo weekend sul difficilissimo circuito dell'Algarve!

5 giu 2015

Nella cornice della nuovissima area turistica di Lagos si è svolto ieri l’evento di apertura del settimo round del Mondiale Superbike, che ha visto protagonisti alcuni protagonisti della stagione, ai quali si è unito l’ex pilota a tempo pieno del mondiale Supersport, nonché sostituto dell’infortunato Kieran Clarke, Miguel Praia, che rappresenterà il Portogallo questo fine settimana. Tom Sykes, Jordi Torres, Michael van der Mark, Ayrton Badovini, Matteo Baiocco, Leon Camier, Randy de Puniet, Christophe Ponsson e, appunto, Miguel Praia hanno fatto visita al ‘Lendas Bar’, un nuovo locale che fa parte dell’area turistica di Lagos. All’interno di questo incontro con i fan c’è stato spazio anche per la performance di un famoso DJ portoghese, prima che venisse servito del buon cibo tradizionale della zona sull’ampia terrazza baciata dal sole. Dopo una breve intervista di fronte al pubblico presente, i piloti hanno firmato autografi e posato per foto con i fan, prima di fare ritorno al circuito per finalizzare la preparazione in vista del round vero e proprio, che avrà inizio da oggi. Guarda la gallery di Portimao!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Troy Bayliss in ospedale dopo un incidente: frattura a clavicola e 7 costole

Il tre volte iridato SBK ha pubblicato sui social una foto dal letto dell’ospedale rassicurando sulle proprie condizioni dopo una caduta

Petrucci ad un passo da BMW, Oncu primo nome per Yamaha, Aruba fa retromarcia: il punto sul mercato SBK

Il trasferimento di Danilo può scatenare il classico effetto domino, mentre Can duella con gli eventuali esuberi della MotoGP. Canet - Bautista: possibile derby
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi