Il pilota Aprilia Red Devils in pieno recupero punta a tornare sul podio in Portogallo.
Pubblicato il 4 giugno 2015, 12:13
Centouno punti di svantaggio rispetto a Rea non sono pochi e raggiungere la Kawasaki non sarà facile, ma Leon Haslam, ancora acciaccato ma in condizioni fisiche nettamente migliori rispetto a Donington è ansioso di riportare la sua Aprilia RSV4 sul podio:
“Ho voglia di tornare in pista in Portogallo. Le costole mi fanno ancora male, ma va decisamente meglio rispetto a Donington. Su questa pista abbiamo fatto qualche giro nei test precampionato e il feeling era stato molto buono. Dopo i quarti posti nelle recenti gare sento che possiamo tornare sul podio a Portimão. E’ un circuito impegnativo, sul quale Aprilia ha sempre fatto bene in passato, e questo mi dà fiducia in vista del weekend”. Idee chiare per il compagno di squadra nel team Red Devils, Jordi Torres, che ha dichiarato alla vigilia del week end portoghese: "Dobbiamo essere più incisivi in qualifica".
FC
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto
Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere
Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma
Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.